Seleziona una pagina
Netgroup con MediTech e DIH alla “Federico II” per la Cybersecurity

  28 giugno 2022

Oggi alla Apple Developer Academy con altre aziende partner per discutere della cybersecurity come asset irrinunciabile per le piccole e medie imprese.

Cybersecurity e PMI? Con il nostro approccio “Humans for Cybersecurity” accompagniamo le PMI, fin dai primi passi, lungo il percorso della consapevolezza e della protezione cyber.

Mettere in sicurezza sistemi e dati significa costruire quotidianamente conoscenza, consapevolezza e competenze nelle persone per prevenire, riconoscere e combattere le minacce cyber, non intervenire dopo che si sia subito un attacco.

È necessario un numero sempre più importante di specialisti, che vanno creati per portare avanti il settore della cybersecurity sfruttando modelli di apprendimento centrati sulla persona per la creazione di nuovi mestieri.

E’ stato il tema dell’intervento di oggi di Mario Gaetano Di Dio, Direttore Generale di Netgroup, all’evento “La Cybersecurity per le PMI” organizzato da Meditech – Competence Center e Campania DIH all’Università degli Studi di Napoli Federico II.

La Cybersecurity è una priorità di Netgroup per portare avanti la trasformazione digitale di aziende e amministrazioni, in piena sicurezza.